Cronaca

Incidente Kubica, oggi il presidente Burlando al Santa Corona per ringraziare lo staff

burlando

Finale Ligure. Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, insieme all’assessore alla Salute Claudio Montaldo, oggi si recherà all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per ringraziare lo staff  per la tempestività con cui è stato curato il pilota Robert Kubica, vittima di un terribile incidente durante il rally di Andora.

Nella sala congressi, intitolata al maestro della scuola di chirurgia protesica ligure Lorenzo Sportono, Burlando incontrerà il direttore generale della ASL 2 Flavio Neirotti, il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi, il sindaco di Andora Franco Floris, il personale medico e infermieristico e i vigili del fuoco per un  sentito ringraziamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.