Cronaca

Incidente Kubica, Montaldo: “Il trauma center lavora così tutti i giorni”

Claudio Montaldo

Pietra Ligure. “Le cure che sta ricevendo il pilota di Formula 1 Robert Kubica all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dimostrano l’efficacia di quella struttura”. Queste le parole dell’assessore regionale alla Sanità Claudio Montaldo in merito alla permanenza del famoso pilota nel nosocomio ligure.

“Il Santa Corona è uno dei classici esempi che dimostra come si possa effettuare un ridimensionamento riqualificando allo stesso tempo il servizio – continua Montaldo – Kubica è un personaggio famoso, ma voglio specificare che il trauma center lavora in questo modo tutti i giorni e ovviamente anche per i pazienti ‘normali’”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.