Cronaca

Incidente di Robert Kubica: il pilota trasportato in ospedale

Robert Kubica

Andora. Il pilota Robert Kubica, vittima questa mattina di un incidente durante il Rally di Andora, è stato estratto dalle lamiere della sua macchina e trasportato prontamente all’ospedale di Santa Corona di Pietra Ligure. Il pilota, le cui condizioni inizialmente sembravano davvero gravi, sembra invece aver riporatato solo alcune fratture, in particolare ad una gamba con coinvolgimento del femore.

Insomma sembra ormai scongiurato il pericolo di vita, ma sicuramente le conseguenze di questo incidente saranno molto pesanti sulla carriera del pilota. Il navigatore che gareggiava con lui in questo rally nella riviera ligure è rimasto illeso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.