Cronaca

Incidente Chiavari: la vittima è Gianfranco Malatesta, capo ormeggiatori del porto

Ambulanza

Chiavari. L’uomo morto poche ore fa nel tragico incidente stradale in viale Kasman era il capo degli ormeggiatori del porto di Chiavari, Gianfranco Malatesta, 58 anni, residente a Cogorno. Molto noto a Chiavari, il nostromo è morto sul colpo per lo schiacciamento del torace.

La vittima stava viaggiando sulla sua moto e si era fermata al semaforo situato davanti alla caserma dei vigili del fuoco per lasciar attraversare un pedone. Il pick up che lo seguiva, però, invece di rallentare ha accelerato e l’ha travolto letteralmente, provocandone la morte sul colpo. Alla guida della macchina si trovava un 90enne, che ha dichiarato alla municipale di non aver visto il semaforo perché abbagliato dal sole. All’anziano è stata sequestrata la patente e poi saranno ascoltati approfonditamente i tre testimoni oculari dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.