Cronaca

Incidente a Robert Kubica: il pilota dovrà subire altri interventi

Robert Kubica

Andora. Robert Kubica dovrà subire altri interventi chirurgici. Lo hanno dichiarato i medici dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove il giovane polacco è ricoverato. “Ieri abbiamo lavorato solamente sulle fratture multiple delle ossa lunghe – ha riferito il primario di Ortopedia e Traumatologia, Francesco Lanza – e questo per evitare che influissero sulle condizioni generali del paziente, in particolare su quelle cardiocircolatorie”.

Nelle prossime settimane Kubica dovrà essere operato anche al gomito e alla spalla. E non è escluso neppure che debba subire altri interventi alla mano destra, gravemente lesionata nello schianto della sua Fabia Skoda contro un guardrail.

Nel frattempo il noto pilota di formula 1, dopo l’intervento delicato a cui è stato sottoposto, si è subito informato sullo stato di salute del suo compagno di squadra nel rally di Andora.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.