Sport

Il Genoa ferma il Milan a Marassi: Floro Flores sigla l’1-1

Genova. Genoa-Milan finisce in parità, un gol ciascuno e un punto importante per il Genoa che lancia oggi forti segnali di ripresa. Scaricato il peso della sconfitta di Firenze, il Grifone ha dimostrato di aver sfoderato lo smalto a chi invece lo voleva già arrugginito. Pato e Floro Flores i protagonisti di una partita bollente, sul campo e sugli spalti. Il Genoa ferma dunque il Milan capolista, miglio difesa e miglior attacco e supera i cugini sampdoriani in classifica. Buon inizio per la compagine di Davide Ballardini che parte all’attacco.

Al 29′ Pato insacca la rete alle spalle di Eduardo su suggerimento di Ibrahimovic. Ma né il portiere genoano, accolto con applausi scroscianti dalla tifoseria a inizio partita, né la squadra sembrano voler cedere la partita. Il Genoa non si demoralizza e spinge: al 46 minuto del primo tempo arriva il gol del pareggio. Floro Flores, neo acquisto invernale, sfrutta un rimpallo in area e infila alla destra di Abbiati. Niente da fare nel secondo tempo: il Milan non riesce a sfondare il muro genoano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.