La Fotonotizia di Genova24

Grande successo di Fiorella Mannoia al Teatro dell’Archivolto

mannoia a genova

Grande sucesso di pubblico il 22 febbraio al Teatro dell’Archivolto per il primo appuntamento della quinta edizione delle rassegna “Lunedì FEG/Le parole tra noi”, promossa dalla Fondazione Edoardo Garrone.

Sul palco Fiorella Mannoia, che ha raccontato dei suoi inizi nel mondo del cinema, da giovanissima, come stunt woman accanto a grandi protagonisti del cinema italiano quali Alberto Sordi e Monica Vitti, fino ad arrivare ad una riflessione sull’Italia di oggi e sul sentimento di identità nazionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.