Altre news

Giovani confindustria Genova: vinto “Premio per il miglior piano strategico-operativo”

Confindustria

Genova. I Giovani Imprenditori di Confindustria Genova, presieduti da Nicoletta Viziano, hanno vinto il “Premio per il migliore piano strategico-operativo” del Gruppo Giovani nazionale.

Questa mattina, in occasione della due giorni di assise che si è svolta a Bologna dal titolo “Rappresentanza e Futuro”, alla presenza della Presidente nazionale Federica Guidi sono stati premiati i 5 progetti vincitori della terza edizione del “Premio Marketing Associativo e Comunicazione”.

Il progetto genovese dal titolo “Play. Protagonisti in città”, realizzato dalla Commissione Cultura e Marketing Associativo e coordinato da Ivan Pitto e Sara Di Paolo, è stato selezionato tra gli oltre 40 progetti presentati in rappresentanza di tutte le regioni italiane.

“E’ la prima volta che Genova partecipa a questo premio, siamo particolarmente soddisfatti non solo per il riconoscimento ottenuto ma anche perché è la dimostrazione che stiamo lavorando molto e bene”. Questo è il commento di Nicoletta Viziano da Bardonecchia, dove è in corso la V edizione della tradizionale gara di sci del Gruppo Giovani genovese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.