Cronaca

Genova: vivevano tra sporcizia e 30 gatti, interviene l’ufficio igiene

casa sporca

Genova. Sporcizia, spazzatura, muri anneriti e bagno inutilizzabile. In queste condizioni abitavano un uomo di 60 anni e una donna di 90 all’interno di un appartamento in via Opisso, nel famoso “grattacielo”.

Ad intervenire i vigili dell’Ambiente che hanno trovato i due coricati su un letto sporco di escrementi di gatto. In casa con loro una trentina di animali, l’aria irrespirabile, e avanzi di cibo in decomposizione.

I vigili hanno informato la Asl e l’ufficio di igiene pubblica del Comune, chiedendo anche l’intervento dei servizi sociali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.