Cronaca

Genova, Vincenzi su cessione quote Colombo: “Sulle garanzie decennali abbiamo ottenuto il massimo”

Marta Vincenzi

Genova. “Abbiamo chiuso questa vicenda e credo che le garanzie che abbiamo inserito, le garanzie per 10 anni dell’occupazione e anche dell’incremento occupazionale sono state il massimo che potevamo ottenere”.

E’ il commento del sindaco Marta Vincenzi sull’approvazione della cessione quote dell’aereoporto Colombo in mano all’Autorità Portuale. Il Comune, assieme agli altri enti locali, nei giorni scorsi era riuscito ad ottenere alcune modifiche importanti sulla salvaguardia dei posti di lavoro con l’obbligo per l’acquirente di non scendere sotto l’attuale organico per dieci anni, invece dei cinque anni previsti dalla prima stesura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.