Cronaca

Genova, viaggio in riviera per 4 donne nomadi: arrestate per furto

volante

Rapallo. I portafogli e le borsette delle genovesi non soddisfavano abbastanza, per questo motivo ieri mattina quattro donne nomadi del campo di via Adamoli hanno effettuato una gita fuori porta, raggiungendo Rapallo.

Qui, nel corso della mattinata, hanno mostrato tutta la loro destrezza nel rubara. Alle ore 11 in piazza delle Nazioni primo episodio di furto, vittima una donna di 87 anni. Poco dopo le due zingare, una di 16 e l’altra di 14 anni, sono state fermate dagli agenti del commissariato di Rapallo. Per la più grande è scattato l’arresto, per la minorenne una denuncia.

Il secondo episodio di furto è avvenuto sopra un autobus, dove le altre due nomadi hanno derubato del portafoglio una donna. Anche in questo caso i poliziotti del commissariato di zona hanno catturato le autrici del reato, arrestandole entrambe.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.