Cronaca

Genova, trovato in possesso di oltre 2kg di hashish: 25enne marocchino condannato

droga sequestrata

Genova. È stato condannato a tre anni di reclusione e a 120.000 euro di multa per essere stato trovato in possesso di oltre due chili di hashish. Protagonista della vicenda, un ragazzo marocchino di 25 anni, processato oggi con rito abbreviato dal gup Nadia Magrini.

L’episodio risale al 9 settembre 2010. Il ragazzo era appena sceso da un treno intercity proveniente da Milano e fermato dalla Polfer, che lo aveva poi perquisito. Nello zaino gli era stata trovata la sostanza stupefacente. Il ragazzo aveva provato a fuggire, ma è stato inseguito e arrestato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.