Cronaca

Genova, tragico parto: San Martino sotto inchiesta per la morte di un neonato

san martino

Genova. Non ha dato nemmeno il primo vagito, era già morto Giovanni Domenico, il bambino che assieme alla sua mamma a fine gennaio era stato ricoverato all’ospedale San Martino per venire alla luce.

Una gravidanza senza problemi, fino al giorno del parto, quando per alcune complicazioni il bambino è morto. I genitori chiedono spiegazioni denunciando il fatto.

L’ipotesi di accusa è omicidio colposo, anche se per il momento non ci sono medici o infermieri indagati. Si tratta dell’ennesiomo caso di malasanità oppure “solo” di un errore umano?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.