Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, tornano i Sonics: due serate di acrobazie volanti al Politeama foto

Più informazioni su

Genova. Oggi e domani alle ore 21 il palcoscenico del Politeama Genovese si accenderà di magia grazie alle performance acrobatiche e aeree dei SONICS, compagnia di acrobati volanti che gli abitanti della città di Genova hanno già conosciuto in occasione dello spettacolo in Piazza De Ferrari per il Capodanno 2010.

Al Politeama Genovese la compagnia diretta da Alessandro Pietrolini metterà in scena MERAVIGLIA, spettacolo che condurrà gli spettatori, grandi e piccini, nei luoghi surreali e indefiniti della fantasia umana.
Le due serate di Genova rappresentano la seconda tappa della prima tournée teatrale della compagnia, che nei mesi di Febbraio e Marzo coinvolgerà, oltre al Politeama, altri importanti teatri della penisola .

Acrobazie aeree, macchine sceniche imponenti e tutta la multiforme e geniale fantasia del nouveau cirque e della danza acrobatica daranno vita ad un insieme di immagini intrecciate e di sogni vissuti dentro a quel sogno più grande che è la vita meravigliosa dell’essere umano.
“Se solo imparassimo a scollegarci dalla realtà, ognuno di noi avrebbe dentro di sé il suo pianeta Meraviglia, il luogo in cui vivere emozioni non convenzionali, il luogo in cui rifugiarsi quando quello che ci circonda sbiadisce i contorni del nostro essere”

Dopo avere incantato il pubblico durante la Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006, negli anni i Sonics hanno riempito i cieli e le piazze di tutto il mondo con i loro leggeri acrobati e con le loro spettacolari performance aeree, da Miami (USA) a Mumbai (INDIA), da Francoforte a Dubai (UAE), passando per Patrasso (Grecia) e Beirut (Libano), facendo così sognare migliaia di persone in ogni parte del globo.
I Sonics si augurano di poter incontrare nuovamente il pubblico della città ligure, coinvolgendolo questa volta in occasione del loro prossimo volo a Teatro!