Cronaca

Genova, topi d’appartamento in azione: svaligiate tre case

scassinatore appartamento

Genova. Ancora furti in appartamento nel capoluogo ligure. La polizia di stato è intervenuta ieri sera per sopralluogo di furto in tre appartamenti, visitati dai ladri, che come sempre hanno approfittato dell’assenza dei proprietari. Nel primo, in via Negro, i ladri, entrati dopo aver forzato la porta finestra della cucina, hanno rovistato nella camera da letto, asportando un paio di anelli in oro.

Nel secondo, in via Monteseibusi, i ladri, passati anche questa volta dalla porta finestra, hanno asportato oggetti in oro, per un valore di circa 1000 euro, una PSP e una macchina fotografica digitale. Nel terzo, in piazzetta Barisone, i ladri sono entrati dalla porta, trovata aperta e forzata dai proprietari al loro rientro e hanno rubato la somma di 700 euro in contanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.