Cronaca

Genova, tenta una rapina ma viene colto sul fatto: 25enne in manette

volante

Genova. Un 25enne di origine albanese, senza fissa dimora, è stato colto in flagrante della polizia mentre rubava l’incasso delle macchine da gioco di un bar latteria del capoluogo ligure.

Il fatto è accaduto questa notte, intorno alle 4.40. Il giovane, dopo aver forzato la finestra dell’attività commerciale, era entrato e stava per riuscire a portarsi via un cospicuo bottino di 1400 euro. Ma il suo tentativo non è andato a buon fine. Arrestato dalla polizia, è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e perché su di lui pendeva il divieto di dimora nella città di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.