Cronaca

Genova, sorpreso a rubare in due auto: arrestato

furto auto

Genova. Un bel bottino, era quello che pensava di raccogliere nella sua borsa di tela un 31enne marocchino dalle vetture posteggiare in via Mura degli Zingari, durante la scorsa notte.

Prima si era dato da fare con un furgone: vetro di una portiera infranto e vari oggetti sottratti. Poi si è dedicato ad una Golf, e proprio mentre era ancora intento a frugare nel cassetto porta oggetti è sopraggiunta una volante della polizia. Il marocchino è stato immediatamente bloccato dagli agenti.

Nella borsa di tela erano presenti già alcuni oggetti, come un telepass e un paio di occhiali. L’uomo è stato arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.