Cronaca

Genova, fuma hashish e si mette alla guida: denunciato

notte

Genova. Un pericolo pubblico, che fortunatamente non ha portato a nessun incidente. Erano quasi le 2 della scorsa notte quando una pattuglia della polizia ha visto transitare per via Cantore una Fiat 500 in modo incerto, con cambi di corsia senza motivo e superamento di incroci con semaforo rosso.

Gli agenti hanno iniziato a seguire il veicolo utilizzando anche il lampeggiante per intimare all’autista di fermarsi, l’uomo, però, ha impiegato molto tempo e percorso parecchia strada, prima di rendersi conto di cosa stesse accadendo.

In effetti, una volta sceso dalla macchina, il ragazzo, di 26 anni, è apparso subito in uno stato di torpore e di alterazione delle percezioni, che non gli aveva fatto vedere né i semafori né la volante.

Sul cruscotto dell’auto un involucro contenete 0,62 grammi di hashish, sostanza che lo stesso ragazzo ammetteva di aver assunto prima di mettersi alla guida. Per questo motivo, dopo le analisi condotte in ospedale, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.