Cronaca

Genova, si improvvisa pilota di rally tra le vie della città

notte

Genova. E’ stata una vera e propria corsa tra le auto in sosta quella che si è consumata la scorsa notte tra via Gramsci e via Monte Sei Busi.

Gli agenti di polizia hanno intimato l’alt ad un automobile che però ha proseguito dritta aumentando la velocità. E’ così iniziato l’inseguimento, terminato senza alcun incidente.

L’autista, un genovese di 28 anni, si è improvvisato pilota di rally di un’auto poi risultata rubata. In tasca aveva anche un coltello multiuso. E’ stato quindi denuciato per furto e per porto abusivo di arma da taglio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.