Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova: sequestra e tenta di violentare l’ex compagna, arrestato

Genova. Sequestrata e picchiata per una notte intera, dall’una alle otto del mattino. E’ quanto successo ad una donna di 56 anni. Il suo carnefice, come spesso accade in queste vicende, è l’ex fidanzato, un romeno di 30 anni, con cui la vittima aveva avuto una relazione di circa sei mesi.

L’uomo non riusciva a sopportare l’idea di essere stato lasciato e per questo motivo ha progettato di vendicarsi. Con un espediente è riuscito ad incontrare la ex e successivamente l’ha segregata nel suo locale dove ha infierito su di lei con minacce, percosse e lesioni per circa 7 ore. Nei suoi propositi c’era anche la violenza sessuale, impedita dall’avvento fortuito di un cliente nel locale. La donna alle 8 del mattino è riuscita a chiamare i carabinieri accorsi sul posto.

Il romeno è stato arrestato dai militari del nucleo radiomobile di Genova, capitanati dal comandante Filippo Diego Dimitri, che hanno quindi liberato la donna. Attualmente su di lui pendono le accuse di sequestro di persona, stalking e violenza sessuale.