Cronaca

Genova: scoperto metodo infallibile di due giovani ladri, ricercati per rapina

Genova. Il metodo era infallibile: “uno paga e l’altro ruba”. Era in questo modo che due giovani ladri si impossessavano di ciò che volevano senza pagare, ma ieri la loro tattica è stata scoperta.

Erano circa le 16 e i due si trovavano alla Coop di via Rivarolo con l’intenzione di rubare 4 paia di calze sportive, perfette da indossare sotto le loro scarpe da tennis. Uno si è avvicinato alla cassa con una bibita e con la scusa di pagare distrae la cassiera, nel frattempo l’altro infila velocemente nello zaiono le calze.

Ma il piano non funziona: i due sono scoperti da una dipendente del supermercato, che intima loro di fermarsi, i due però la spintonano per poi fuggire. Ora sono ricercati dalla polizia con l’accusa di rapina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.