Politica

Genova, Scandroglio su risarcimento danni alluvionali: “E’ frutto di collaborazione nella maggioranza”

Michele Scandroglio

Genova. “Con il Milleproroghe è stata resa una giusta assistenza alla comunità ligure per i danni alluvionali alla viabilità e alle imprese. L’emendamento è frutto di una grande collaborazione dei gruppi di maggioranza che hanno colto il senso dell’appello lanciato da tutti i parlamentari liguri del Pdl al presidente Berlusconi”.

A commentare la notizia arrivata pochi minuti fa è l’onorevole Michele Scandroglio, deputato del Pdl. Alla Liguria verranno dati 100 milioni di euro come risarcimento delle alluvioni che hanno flagellato le province di Genova, Savona e La Spezia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.