Cronaca

Genova, ruba vestiti e cerca di scappare: arrestato

Vestiti

Genova. Aveva rubato diversi capi di abbigliamento all’interno di un famoso negozio di via XX Settembre e probabilmente pensava di riuscire a farla franca, ma i suoi calcoli erano sbagliati. E’ finito in manette, infatti, il giovane palestinese che ieri pomeriggio ha rubato indumenti per un valore di circa 300 euro, facendosi però scoprire dalla sorveglianza.

Vistosi alle strette, si è dato alla fuga, ma è stato inseguito dai carabinieri della stazione di Portoria, che nel frattempo erano arrivati sul posto. La resa del ragazzo è stata dura. Prima di consegnarsi, infatti, ha tentato in tutti i modi di opporre resistenza, ma i suoi sforzi non sono serviti a nulla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.