Cronaca

Genova: ritrovato in serata l’escursionista disperso a San Carlo di Cese

bosco

Genova. E’ stato ritrovato in tarda serata e sta bene l’uomo di 68 anni che ieri pomeriggio si era perso nei boschi di San Carlo di Cese, sulle alture di Pegli.

L’escursionista ieri pomeriggio ha chiamato con il telefonino la centrale operativa dei vigili del fuoco chiedendo aiuto, essendosi ferito durante una passeggiata in montagna e di non riuscendo più a trovare la strada di casa.

Ad intervenire, oltre ai vigili, la guardia forestale e gli uomini del soccorso alpino. L’uomo è stato ritrovato in buone condizioni di salute.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.