Cronaca

Genova, rapina una donna per strada: arrestato

scippo borsa

Genova. Una volante della questura ieri sera ha rintracciato ed arrestato l’autore di una rapina in strada ai danni di una donna genovese, che è stata scaraventata a terra dall’individuo impossessatosi della sua borsetta.

L’episodio è accaduto poco prima delle ventuno in via Mura degli Angeli. Il rapinatore, un marocchino di 23 anni, si è avvicinato alla vittima e le ha strappato con forza la borsa, facendola ruzzolare sul marciapiede. I poliziotti intervenuti hanno fatto trasportare la donna all’ospedale Galliera e hanno bloccato e arrestato l’autore del reato in piazza Di Negro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.