Cronaca

Genova, rapina in un bar: preso uno dei due ladri

auto Polizia

Genova. Un bar di via Vado, a Sestri Ponente, è stato il luogo di una rapina che si è consumata questa mattina. Mentre la titolare del locale era intenta ad sistemare il bancone due uomini si sono introdotti all’interno e dopo essersi avvicinati alle slot machines, posizionate in un punto un po’ nascosto, hanno rubato tutto il loro contenuto.

La titolare, accortasi del furto, ha tentato di bloccare i due ladri, ricevendo da loro spintoni che l’hanno fatta cadere a terra. Uno dei due malviventi è stato bloccato e arrestato per rapina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.