Cronaca

Genova, rapina in strada: rubati cellulare e marsupio

volante

Genova. Due amici, di 30 e 25 anni, stavano per salire in auto quando sono stati rapinati in mezzo alla strada. Un uomo con un cappello di lana in testa, si avvicinato al più giovane dei due e ha iniziato a spintonarlo e provocarlo.

Il trentenne è allora intervenuto per calmarlo, ma per tutta risposta ha ricevuto una leggera testata sulla fronte. Il malvivente, a quel punto, ha urlato ai due amici di allontanarsi dall’auto, di proprietà del più vecchio, e si è impossessato del marsupio di quest’ultimo, appoggiato sul sedile.

Poi tornato all’auto da cui era sceso, guidata da una seconda persona, e si è allontanato. Nel marsupio c’erano il cellulare della vittima, 20 euro e documenti. Sul posto è intervenuta una volante della polizia, che ha raccolto la denuncia e avviato le indagini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.