Cronaca

Genova, rapina in farmacia: bottino di 150 euro

farmacia

Genova. Sono quasi le 19.30 quando nella farmacia di via Bobbio entra un uomo con il volto coperto da una sciarpa. Il farmacista capisce subito che quello non è un cliente raffreddato, ma un rapinatore che vuole i soldi dell’incasso.

Infatti l’uomo tira fuori una pistola e lo minaccia. Il farmacista gli consegna i soldi che ha nella cassa: 150 euro. Pochi attimi dopo del rapinatore non c’è più traccia. La polizia interviene per raccogliere la testimonianza della vittima, utile per le indagini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.