Cronaca

Genova, raid vandalico nella notte: dodici vetture semi distrutte

volante

Genova. Raid vandalico nella notte in via Coronata, dove dodici autovetture parcheggiate lungo la strada sono state trovate semi distrutte dai poliziotti della questura. Qualcuno, che ovviamente si è dato alla fuga subito dopo aver compiuto il reato, oltre ad aver rotto i vetri delle macchine, ha rovistato anche all’interno della maggior parte di queste.

Sono ancora sconosciuti i colpevoli, sicuramente un gruppo di persone, visto l’ingente entità dei danni, e sul caso sta ora indagando la polizia scientifica, che è intervenuta sul posto subito dopo l’accaduto per i rilievi di competenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.