Cronaca

Genova, raffica di furti: presi di mira supermercati e appartamenti

scassinatore appartamento

Genova. E’ stato notato da un’addetta alla vigilanza mentre danneggiava quattro confezioni di CD musicali, estraendo i dischetti e nascondendoli all’interno di una borsa a tracolla. L’uomo, un albanese di 25 anni pluripregiudicato, è stato fermato dalla vigilante dopo aver oltrepassato la barriera delle casse ed è stato successivamente denunciato dalla polizia per il reato di furto aggravato.

Furti anche in tre abitazioni di Marassi ( via Bracelli, via Zena, sal. Franzonina) ed una ad Albaro (via Parini). I ladri, penetrati nelle abitazioni dopo aver forzato le finestre, hanno rubato capi d’abbigliamento, gioielli del valore non ancora quantificato, orologi, denaro per un totale di 400 euro ed un computer portatile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.