Cronaca

Genova: picchia la figlia tornata tardi a casa, padre denunciato

violenza

Genova. Un pensionato di 71 anni è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione di San Fruttuoso per abuso di mezzi di correzione e disciplina, percosse e lesioni.

L’uomo, infatti, aveva picchiato la figlia sedicenne, arrivata in ritardo a casa, mandandola in ospedale con un trauma cranico e facciale. Secondo le dichiarazioni rilasciate ai carabinieri della ragazza, ancora minorenne, l’uomo l’aveva già picchiata in altre occasioni.

I militari hanno anche sequestrato munizioni ed una pistola a scopo cautelativo. Alcune di questi erano illecitamente detenuti: per questo è scattata anche la segnalazione per detenzione abusiva di munizioni.

Intanto la ragazzina è stata affidata ad una comunità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.