Cronaca

Genova, permesso scaduto e cocaina nelle tasche: arrestato

macchina

Genova. Ha in tasca una busta di cocaina da 0,58 grammi quando gli agenti di una volante della questura lo fermano in via Gramsci, poco dopo le dieci di sera, con ancora in mano i soldi ricevuti da un giovane italiano appena allontanatosi nei vicoli del centro storico genovese.

Un pregiudicato ventiduenne di origini marocchine, spacciatore abituale della zona, è stato arrestato dai poliziotti che lo hanno anche informato che dai dati avuti dall’Ufficio Immigrazione, il suo permesso di soggiorno non verrà rinnovato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.