Cronaca

Genova: per 12 ore Voltri, Prà e Vte senz’acqua

rubinetto acqua

Genova. Una giornata intera senza acqua. E’ quello che sta succedendo in queste ore a Voltri e nelle zone limitrofe comprese tra Prà e il Vte.

L’erogazione dell’acqua è stata bloccata non per particolari emergenze, ma per consentire i lavori di manutenzione sull’impianto da parte di Mediterranea Acque.

Lo stop dell’acqua proseguirà fino a questa sera alle 19, si prevedono disagi non solo per i cittadini ma anche per i servizi di ristorazione, i locali, le aziende. Per ora non è possibile sapere se l’acqua verrà riaperta almeno durante l’ora di pranzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.