Cronaca

Genova, paura in Banca: uomo minaccia la direttrice che gli nega il prestito

unicredit banca

Genova. Attimi di terrore questa mattina nella filiale della Banca Intesa San Paolo di piazza Brignole. Un uomo sui 40 anni e con il viso scoperto è entrato nella banca per un colloquio con la direttrice che doveva valutare le garanzie portate dall’uomo per poter effettuare un prestito.

Il prestito, però, gli è stato negato e il 40enne, per tutta risposta, ha dato in escandescenza minacciando la direttrice, i dipendenti della filiale e i clienti presenti in quel momento, urlando: “Datemi un mutuo, voglio un mutuo!”.

L’uomo è stato fermato dagli agenti della polizia e portato in questura. Da un controllo più accurato è stato rilevato che il 40enne era già stato al centro di un episodio analogo poco tempo fa a Vado Ligure, dove aveva minacciato con un martello un dipendente comunale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.