Cronaca

Genova: Pasquale Ottonello assessore alle Manutenzioni e al controllo di Aster

tursi

Genova. E’ stato ufficializzato in questi minuti il “mini rimpasto” comunale. Come preannunciato Elisabetta Corda ha lasciato l’incarico di assessore alle Manutenzioni e all’Aster: “Il mio compito finisce qui” ha dichiarato.

Pare che il motivo principale della sua estromissione alla Giunta sia la posizione da lei tenuta nelle giornate in cui imperversava la protesta dei lavoratori di Aster: la Corda non ha risposto alle critiche e alle denunce sulle inefficienze dell’azienda.

A prendere il suo posto Pasquale Ottonello, presidente del Municipio Medio Levante e facente parte del centro destra. “Al di là delle posizioni politiche – ha spiegato il sindaco Vincenzi – ritengo che Ottonello, al terzo mandato come presidente, sia uno dei migliori”.

L’ormai ex presidente di municipio, infatti, a parte dell’esecutivo dei presidenti dei municipi, una vera e propria cinghia di trasmissione tra l’attività della giunta comunale e il territorio.

“Lascerò la posizione di presidente e il Pdl per ricoprire appieno questo mio nuovo incarico” ha affermato Ottonello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.