Cronaca

Genova, parcella troppo “salata”: pensionato furioso aggredisce avvocato

volante

Genova. Una parcella considerata troppo salata ha fatto saltare nervi e ragione a un pensionato di 71 anni di origine siciliana, già noto alle forze dell’ordine. Lunedì l’uomo, completamente fuori controllo, è entrato come una furia nello studio legale del suo avvocato e lo ha assalito.

L’intervento della segretaria, che ha prontamente chiamato i carabinieri, ha scongiurato il peggio. Il pensionato è stato denunciato a piede libero per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con minaccia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.