Cronaca

Genova, occupavano casa popolare abusivamente: denunciate tre Rom

casa

Genova. Avevano trovato casa senza dover pagare né affitto né mutuo: una volta addocchiato un immobile di Prà, al momento disabitato, ma di proprietà di A.R.T.E del Comune di Genova, tre donne di origine Rom avevano deciso di occuparlo, facendolo diventare a tutti gli effetti la loro casa.

Scoperte dai carabinieri di Genova Prà, questa notte è scattato il blitz: G.H, 20enne di Albenga, V.H 19 enne di Guastalla (RE) e S.H di 52 enne di Mostar, sono state “colte in flagrante” e denunciate a piede libero per “concorso in occupazione di terreni ed edifici destinati ad uso pubblico”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.