Cronaca

Genova, non si ferma all’alt degli agenti e investe un poliziotto: arrestato

volante

Genova. Sono le sei del pomeriggio quando una pattuglia del commissariato di Cornigliano, transitando in via Piombelli, intima l’alt ad un’auto sospetta, poi risultata rubata.

Il conducente dell’autovettura, invece di fermarsi, si da alla fuga e investe un poliziotto di una volante sopraggiunta in ausilio della pattuglia già operante. L’autore dell’investimento, un pregiudicato di diciannove anni residente in zona, è stato arrestato poco dopo per tentato omicidio e resistenza, oltre che per ricettazione dell’autovettura. Le condizioni dell’agente ferito non sono gravi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.