Genova, Marco Columbro alla Fnac per presentare “Daddy Blues”

marco columbro

Genova. Domani pomeriggio, alle 17, Marco Columbro sarà alla Fnac per presentare il suo spettacolo Daddy in Blues.

Fino al 13 febbraio, infatti, l’attore sarà in scena insieme a Paola Quattrini al Politeama Genovese con questo spettacolo. Un papà per tutti, un vero e proprio manifesto della commedia brillante con la regia di Vincenzo Salemme. Un testo che con leggerezza e attraverso situazioni esilaranti affronta il tema dell’adozione, argomento particolarmente delicato soprattutto ai giorni nostri.

E’ l’aspetto umano dell’adozione che viene largamente sviscerato da più punti di vista, proprio attraverso l’evoluzione stessa del carattere dei singoli personaggi. Tra equivoci e scambi di ruoli, emergono anche i sentimenti più profondi dei personaggi, il desiderio di paternità di Matteo (interpretato da Columbro), ma anche il bisogno di “famiglia” e di amore delle persone che gli stanno attorno: desideri e bisogni che ognuno tenterà disperatamente di raggiungere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.