Cronaca

Genova, manifestazione Amt: i lavoratori invitano la cittadinanza al loro fianco

bus amt

Genova. Nuova manifestazione dei lavoratori di Amt, che oggi pomeriggio, alle 14.30 davanti alla sede regionale di via Fieschi, faranno sentire la propria voce in occasione della riunione tra i soggetti firmatari dell’accordo dello scorso novembre (sindacati, Regione, Comune, Azienda).

Il personale dell’azienda di trasporto pubblico si trova ad affrontare vari problemi, ma il principale è quello inerente il taglio al servizio e la modifica della rete cittadina, con la soppressione delle linee di notte. Attualmente sono in corso studi per trovare delle alternative che possano riavvicinare le parti e intanto i lavoratori invitano l’intera cittadinanza a partecipare alla manifestazione di oggi pomeriggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.