Cronaca

Genova: lunedì sciopero di 24 ore dei lavoratori Tirrenia

Nave Tirrenia new

Genova. In concomitanza con lo sciopero nazionale di 24 ore dei dipendenti Tirrenia di lunedì 28 febbraio 2011, le Organizzazioni sindacali organizzano un presidio sotto la Prefettura di Genova, per far conoscere all’opinione pubblica lo stato della vertenza in ordine ai problemi legati alla sua privatizzazione.

“I lavoratori Tirrenia – scrivono in una nota i sindacati – scendono in piazza per ribadire il proprio no alla svendita della flotta pubblica e allo “spezzatino” delle linee e per dire sì alla tutela dei posti di lavoro e alla continuità dei collegamenti passeggeri e merci con la Sardegna Genova – Olbia – Arbatax; Genova – Porto Torres”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.