Cronaca

Genova, lui spaccia e lei cerca di coprirlo: nei guai coppia di giovani ecuadoriani

piazza nunziata, centro

Genova. Era pronto per lo spaccio il giovane ecuadoriano di 20 anni arrestato ieri pomeriggio in Piazza Bandiera, dietro la chiesa della Nunziata. Il ragazzo, fermato per caso, durante un regolare controllo sul territorio dei carabinieri della Stazione di Genova San Teodoro e Scali, è stato trovato con 20 grammi di eroina, già suddivisa in dosi, e un involucro contenente 0,40 di Marijuana, nonché una somma di 225 euro in contanti, forse il ricavato di altre attività di spaccio precedenti.

I militari, come da prassi, hanno perquisito l’appartamento del giovane: a nulla è valso il tentativo della sua coinquilina, una ecaudoriana sua coetanea, che cercava di sviare le indagini spostando alcuni effetti personali del ragazzo. I carabinieri hanno trovato altro materiale per il confezionamento e una moto Yamaha, posti sottosequestro per accertamenti. Il giovane è stato arrestato, mentre per la ragazza è scattata una denuncia per favoreggiamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.