Cronaca

Genova, Loris Capirossi: “Un affettuoso saluto all’amico Robert Kubica” (foto)

Genova. “Conosco Robert e sono molto dispiaciuto per quello che gli è accaduto, ma per fortuna so che si sta riprendendo”. Queste sono le parole del campione Loris Capirossi che, durante la conferenza di presentazione della Ducati Pramac, ha rivolto un pensiero all’amico Robert Kubica, vittima di un grave incidente durante il rally Ronde di Andora e ora ricoverato presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Anche il campione di motociclismo potrebbe entrare a far parte dell’ampia schiera di vip che in queste ore sta facendo tappa nella riviera di ponente per far visita a Kubica. “Visto che mi trovo qui vicino, farò il possibile per andare a trovarlo, intanto però gli mando un affettuoso saluto”. Ha concluso Capirossi, che stamattina ha dato anche dimostrazione delle prestazioni delle moto Ducati durante un mini show. Ora l’evento sta proseguendo a bordo della stupenda nave da crociera Msc Fantasia.

Alberto Maria Vedova – Jenny Sanguineti

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.