Cronaca

Genova, ladro vanitoso cerca di rubare 200 euro di cosmetici

ladro supermercato

Genova. Bisogno di lavarsi oppure soltanto di fare il vanitoso. Saranno stati questi i motivi che hanno spinto un rumeno di 22 anni a riempire il proprio zaino di cosmetici e profumi cercando di rubarli.

L’episodio è andato in scena questo pomeriggio, intorno alle 17, nel supermercato Pam di via del Lagaccio. Il giovane ha destato subito sospetto tra i dipendenti dell’esercizio commerciale e dopo pochi minuti hanno scoperto le sue intenzioni: sottrarre senza pagare 200 euro di prodotti di bellezza.

Il 22enne è stato fermato e arrestato dai carabinieri per furto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.