Cronaca

Genova: la pioggia manda in tilt la città, per il sole si deve attendere fino a venerdì previsioni

Genova. Pioggia nel capoluogo ligure fa sempre rima con traffico in tilt, code e incidenti. Da ieri la pioggia è incessante e Genova si è svegliata questa mattina con disagi al traffico sia in città che sul nodo autostradale.

Sulla sopraelevata un mezzo in panne ha provocato lunghe code, oltre ai soliti disagi in corso Europa e corso Gastaldi e nella zona tra Quarto e Sturla.

E le previsioni non sono buone nemmeno per le prossime ore: oggi le piogge saranno intense su tutti i settori, mentre in prossimità dei rilievi, tra gli 800 e i 900 metri, sono possibili deboli nevicate.

Dal tardo pomeriggio la pioggia diventerà moderata e dalla serata esaurimento dei fenomeni sul ponente. Domani ci saranno occasionali aperture, ma la nuvolosità resterà su tutti i settori costieri. Cesseranno anche le nevicate.

Venerdì la situazione migliorerà nettamente, con ampie schiarite sulla costa, e la nuvolosità residua sui rilievi andrà in dissolvimento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.