Genova, in garage tra le moto speciali anche 3,5 kg di hashish - Genova 24
Cronaca

Genova, in garage tra le moto speciali anche 3,5 kg di hashish

Genova. Sessant’anni, invalido civile pensionato, una passione per le moto Harley Davidson e un “lavoro” che gli faceva guadagnare bene: lo spaccio di hashish.

I carabinieri della compagnia San Martino hanno arrestato ieri l’uomo, loro vecchia conoscenza. “Dopo vari pedinamenti – afferma il comandante della compagnia San Martino Pierantonio Breda – siamo riusciti a bloccarlo. E non è stato facile, infatti utilizzava sistemi particolari per non farsi scoprire dalle forse dell’ordine. Ieri l’uomo è stato visto entrare in un garage non di sua proprietà, qui teneva la droga. Al momento dell’irruzione si sono scoperti due nascondigli in cui teneva una cassaforte con 3,5 kg di hashish, il soldi della vendita e una pistola Colt 38 special con matricola abrasa, oltre alle munizioni”.

Nel garage anche due moto del valore di 50 mila euro che però Michele Nuvoli, il pusher invalido civile, non poteva guidare in quanto  privo di patente. Ora è accusato di detenzione di stupefacente e porto illegale d’arma da fuoco e munizionamento.

Alberto Maria Vedova – Elisa Zanolli