Cronaca

Genova, guida in stato di ebbrezza: raffica di patenti ritirate

etilometro

Genova. Raffica di patenti ritirate durante la scorsa notte. I carabinieri del nucleo radiomobile, infatti, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza due persone.

Un 33enne genovese è stato fermato mentre guidava la sua macchina dando evidenti segni di ubriachezza. Al test dell’etilometro, infatti, è risultato avere un tasso alcolemico di 1,51. Aveva più o meno lo stesso tasso alcolemico il secondo genovese, di 36 anni, fermato dalla squadra mobile in via Brigate Partigiane. Per loro è scattato il ritiro della patente e il sequestro della macchina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.