Cronaca

Genova: giovani ragazze rubano scarpe “fashion”, denunciate

scarpe e scarpe

Genova. Non hanno resistito all’impulso di avere delle belle scarpe e non potendo pagarle hanno deciso di rubarle, raggiungendo poi l’uscita del negozio.

E’ accaduto nel negozio “Scarpe e scarpe” di via degli Operai, ieri pomeriggio due ragazzine di 17 e 16 anni hanno scelto un paio di scarpe del valore di 49,90 euro e le hanno nascoste nella borsa.

Oltrepassate le casse, però, le barriere antitaccheggio hanno iniziato a suonare e le due donne sono state bloccate dalla vigilanza privata. E’ stata chiamata la polizia che ha identificato le ladre e le ha denunciate per furto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.