Genova, Giornata della memoria: domani il regista Finzi presenta la sua opera

giorno della memoria

Genova. Il regista Paolo Finzi domani 10 febbraio alle 17.30 sarà a Genova, presso la Sala delle Grida del Palazzo della Borsa, in via XX Settembre 44, per presentare e commentare la proiezione di alcuni stralci, da lui stesso selezionati, di “A forza di essere vento”
(Italia, 2009), la sua imponente opera multimediale sul tema dello sterminio nazista degli zingari.

Il lavoro, promosso ed edito da “A Rivista Anarchica” e composto di due dvd, contiene due ore e mezza di documentari, interviste e spettacoli musicali, accompagnati da un libretto di 72 pagine con immagini e articoli sul tema.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.