Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova: Garrone invitato all’assemblea pubblica della curva Sud, parteciperà?

Genova. Un tentativo di riconciliazione. Così si può definire il gesto fatto ieri da una rappresentanza di tifosi Sampdoriani: hanno incontrato il presidente Garrone e l’hanno ufficialmente invitato all’assemblea pubblica organizzata dai gruppi della Sud e che si terrà domani sera nella Sala Chiamata del Porto.

Lo scopo dell’evento non è commentare le scelte di calciomercato del presidente blucerchiato, ma di trattare del rapporto società-tifosi e le prospettive future che Garrone vuole perseguire.

Da parte del presidente ancora nessuna risposta certa sulla sua presenza all’assemblea, e la tifoseria è preoccupata, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Garrone: “Il tifoso non riesce a capire il perché la società ha dovuto procedere in questo modo con Pazzini. E allora contesta, minaccia di non abbonarsi, di non andare più allo stadio. Credo che in questi nove anni abbiamo passato dei momenti più difficili di questo… anzi no. Questo momento non lo reputo “difficile”. La squadra ha tenuto testa al Milan, senza Cassano e Pazzini. Chiedo ai tifosi di stare vicino alla squadra, alla maglia e di vedere che cosa succederà prima di strapparsi i capelli”.